I mobili non sono dei semplici complementi d’arredo. Il loro design, il materiale di cui sono fatti e perfino la loro destinazione d’uso sono tutti fattori che contribuiscono a definire il carattere della casa e delle persone che vi abitano. Una filosofia, quest’ultima, che contraddistingue i mobili di Dialma Brown, di cui, Pierdominici Casa è rivenditore nelle città di Ancona e Osimo.
Pierdominici Casa, punto di riferimento nella vendita di arredamenti delle Marche, ha scelto i mobili di Dialma Brown grazie alla tradizione made in Italy, alla sostenibilità e all’attenzione al cliente, valori principali del brand.
Dialma Brown: un brand d’arredo dallo stile eclettico
La storia di Dialma Brown comincia nel 2007, sviluppandosi grazie all’esperienza del Gruppo Marchi, leader del settore cucine a livello internazionale. Il percorso del neonato brand di arredamento parte quindi in ascesa, caratterizzandosi per la proposta di un lifestyle decisamente eclettico che spazia attraverso vari stili, talvolta opposti.
Country, provenzale, industrial e vintage sono tutti esempi stilistici che contraddistinguono la produzione delle proposte d’arredo di Dialma Brown, i cui punti vendita si moltiplicano esponenzialmente tanto in Italia quanto all’estero. Ben presto, il brand si trasform in uno dei principali punti di riferimento nel mondo dell’arredamento.
Una nomea, quest’ultima, che viene particolarmente avvertita nei punti vendita di Ancona, dove l’arredamento Dialma Brown è sinonimo di stile, come del resto si evince chiaramente andando ad analizzare le caratteristiche del suo design.
Caratteristiche del design di Dialma Brown
Ad Ancona, il catalogo di Dialma Brown figura tra quelli più richiesti e il motivo è da attribuire ai valori in cui crede il brand, vale a dire la tradizione e la sostenibilità.
Ogni singolo complemento d’arredo proposto è personalizzabile a seconda delle richieste del cliente: i tavoli Dialma Brown sono in ottimo legno massello e possono essere trasformati in base alle necessità; le superfici e i rivestimenti sono disponibili in diversi materiali, forme e colori, tutti concepiti nel rispetto della sostenibilità ambientale.
Il legno stesso, del resto, viene recuperato dalle baite di montagna e dagli antichi casolari, allo scopo di farlo rivivere trasformandolo in qualcosa di unico e suggestivo, in grado di trasmettere nuove emozioni. Tali emozioni sono quelle che contraddistinguono l’arredamento Dialma Brown ad Ancona, dov’è protagonista di diversi store a esso dedicati: uno su tutti quello di Pierdominici Casa.
Perché Pierdominici Casa sceglie Dialma Brown
Con le sue due sedi ad Ancona e Osimo, Pierdominici Casa rappresenta uno dei migliori rivenditori di Dialma Brown nelle Marche: un brand che viene proposto a 360°, con tutte le sue numerose soluzioni d’arredamento.
Sia che si tratti di cucina Dialma Brown da installare ad Ancona, o di un semplice tavolo singolo realizzato dal brand, il team di arredatori di Pierdominici Casa s’impegna a garantire complementi d’arredo realizzati in materiali solidi e duraturi, in grado di rispecchiare i gusti e le esigenze dei clienti.
Cosa fa e come lavora Pierdominici Casa per la tua casa
Attraverso un efficace e comprovato sistema chiamato Abitativo®, Pierdominici Casa è in grado di realizzare progetti personalizzati e su misura, mediante un metodo suddiviso in 12 step che si avvale della collaborazione dei migliori brand del campo dell’arredamento.