Se i mobili bagno di Arblu figurano tra i più amati di Ancona, il merito è anche dei rivenditori di questo brand, tra i quali spicca in modo particolare Pierdominici Casa. Il motivo del suo sodalizio con Arblu è infatti da ricercare nello stile inconfondibile dei suoi arredi bagno, che stanno conquistando un numero sempre maggiore di persone.
Arblu è infatti un brand in costante crescita, specializzato nell’accostare tra loro materiali anche molto diversi, al fine di dare vita a mobili per il bagno unici e dal design inconfondibile. Attenzione al cliente, responsabilità e innovazione sono i tre pilastri alla base della storia di Arblu, che inizia dalla fondazione dell’azienda, avvenuta nel 1996.
Arblu: il top dell’arredamento bagno dal 1996
Correva l’anno 1996 quando il marchio di mobili bagno Arblu ha visto la luce per la prima volta. A fondare questa grande azienda di successo sono stati infatti l’imprenditore Pier Giorgio Presotto e i suoi figli Giuseppe, Diada e Giovanni.
Dopo aver lasciato la sede storica di Roveredo in Piano, nel 2003 si configura lo stabilimento definitivo di Fontanafredda, in provincia di Pordenone. Ed è proprio qui che Arblu dà vita alle sue migliori creazioni d’arredo nei 12mila metri quadrati di superficie della sede.
Pareti doccia e sopravasca, ma anche box doccia multifunzione e colonne di doccia: questi sono soltanto alcuni esempi dell’immensa produzione di arredi bagno offerta da questo Arblu che, a partire dal 2008, si specializza anche nella realizzazione dei piatti doccia.
E il merito dell’avanzata di Arblu sta tutto nella filosofia alla base di ogni sua creazione, ciascuna delle quali è il frutto del perfetto connubio tra la qualità made in Italy e le esigenze del bagno contemporaneo.
Caratteristiche del design di Arblu
Uno dei motivi per cui l’arredo bagno Arblu è tra i più richiesti ad Ancona è senz’altro dovuto all’elegante design dei suoi prodotti. Per quanto risultino tutti molto apprezzati, infatti, quelli che riscuotono gli apprezzamenti maggiori sono tre:
- mobili lavabo;
- box doccia;
- termoarredi.
I mobili lavabo Arblu sono disponibili in diversi tipi di materiali, tutti caratterizzati dalla medesima qualità. Le collezioni proposte dal brand comprendono infatti modelli in legno o melaminici a effetto legno, ma anche mobili bagno in ceramica, in melaminico a effetto resina e in tecnopolimero soft touch.
Questa molteplicità di materiali differenti, del resto, è ciò che contraddistingue la filosofia di Arblu: un brand che mette le esigenze dei clienti al primo posto. Da qui la necessità di realizzare prodotti per tutti i gusti: un discorso che vale ovviamente anche per i piatti doccia.
Ciascuno di questi prodotti possiede infatti un proprio design, che il cliente può sbizzarrirsi a personalizzare secondo i propri gusti, scegliendo la disposizione del box, il tipo di apertura, la finitura e molto altro ancora. E, a coloro che ambissero a prodotti più tecnologici, Arblu offre degli ingegnosi termoarredi frutto di una tecnologia innovativa e brevettata, che non mancheranno di soddisfare i clienti più esigenti.
Perché Pierdominici Casa sceglie Arblu
La grande attenzione al cliente che caratterizza il brand, unitamente alla sua passione per l’innovazione e la tecnologia, è il motivo che ha spinto Pierdominici Casa a figurare tra i rivenditori Arblu di Ancona. Del resto, il team Pierdominici propone arredamenti di qualità a 360° dedicati a ogni singolo ambiente della casa, bagno incluso.
Come lavora Pierdominici Casa per il tuo futuro progetto d’arredamento
Grazie ad Abitativo®, un efficace e comprovato sistema in 12 step, Pierdominici Casa è in grado di garantire ai propri clienti, nella provincia di Ancona, progetti personalizzati e su misura, avvalendosi della collaborazione con i migliori brand nel campo dell’arredamento.