Nelle sue due sedi di Ancona e Osimo, Pierdominici Casa propone solo i complementi d’arredo provenienti dai migliori marchi d’interior design e, uno di questi, è senz’altro il brand Dierre.
Le porte blindate Dierre sono infatti realizzate con materiali solidi e robusti, garantendo così un elevato livello di sicurezza, a fronte di una resa estetica elegante. Questo è il motivo che ha spinto il team di Pierdominici Casa a collaborare con il brand, la cui storia ha completamente rivoluzionato il concetto di “porta blindata”.
Dierre: la porta blindata bella da vedere
Era il 1975 quando i fratelli De Robertis hanno fondato il marchio che riporta le loro iniziali. Un brand in continua evoluzione e incentrato su due valori fondamentali: la famiglia e la casa.
L’idea di base era infatti quella di rivoluzionare completamente il concetto di “sicurezza”, facendo delle porte blindate non più delle semplici “barriere” volte a tenere fuori il mondo esterno, bensì dei veri e propri complementi d’arredo in grado di esprimere stile e personalità. Le porte Dierre sono quindi divenute ben presto simbolo del perfetto connubio tra funzionalità ed estetica, ma non solo.
L’uso di materiali innovativi e l’adozione di soluzioni tecnologiche alla portata di tutti le hanno rese tra le più apprezzate porte blindate di Ancona, proprio in virtù della loro bellezza estetica e del profondo senso di sicurezza che riescono a trasmettere alle persone. Tutto questo a fronte di una costruzione sostenibile che si basa su processi industriali rispettosi dell’ambiente, proprio perché Dierre considera la sostenibilità un valore molto importante.
Questa filosofia in grado di coniugare brillantemente tecnologia ed ecologia ha permesso al brand di impiantare svariate sedi in Italia, Polonia, Germania, Francia e Spagna. E il merito di tale successo è anche e soprattutto dei numerosi rivenditori che hanno saputo interpretare al meglio i valori del marchio, uno dei quali è senz’altro Pierdominici Casa, che figura a tutti gli effetti tra i migliori punti vendita Dierre delle Marche.
Caratteristiche delle porte di Dierre
“Creiamo progetti che migliorano la vita delle persone, rendendola più semplice e più sicura, ovunque”. Questa frase di Vincenzo De Robertis, uno dei fondatori del brand Dierre, è perfetta per descrivere le sue porte, che si dividono in “blindate” e “interne”.
Porte blindate
Le porte blindate Dierre si caratterizzano per il fatto di possedere una certificazione internazionale antieffrazione, che parte dalla classe 3 (già piuttosto elevata) per arrivare fino alla 5. In aggiunta a tale riconoscimento, le porte blindate Dierre sono inoltre soggette a una garanzia tecnica rilasciata dall’IFT Rosenheim, un ente indipendente internazionale specializzato in attività di analisi, test e ricerca.
Porte interne
Oltre che per la produzione di porte blindate, Dierre è noto anche per la realizzazione di bellissime porte interne. Caratterizzate da un design estremamente personalizzato e progettato su misura a seconda delle esigenze dell’ambiente e del cliente, le porte interne Dierre si abbinano con facilità a qualunque stile di arredamento.
La possibilità di scegliere tra innumerevoli materiali, finiture e tipologie di apertura ha fatto sì che venissero considerate tra le più apprezzate porte interne di Ancona, anche per merito di rivenditori capaci e professionali come Pierdominici Casa.
Perché Pierdominici Casa sceglie le porte Dierre per i suoi progetti d’arredo e come lavora per realizzarne uno per te
Ciò che unisce Dierre a Pierdominici Casa è una filosofia che li accomuna entrambi e che mette il cliente al centro, nell’assoluta convinzione che ogni singolo elemento d’arredo dovrebbe essere progettato sulla base dei desideri e delle necessità di coloro che ne fanno richiesta.
Pertanto, assodato che Pierdominci Casa è uno dei migliori rivenditori di Porte Dierre di Ancona, il motivo del successo di questa partnership è da attribuire al fatto che la filosofia alla base del brand è la stessa del metodo Abitativo®: un sistema d’arredamento innovativo e altamente efficace che, in soli 12 step, riesce a progettare e a realizzare la casa dei sogni, intesa come un’abitazione fatta su misura per il cliente e in grado di rispecchiarlo appieno.
Per conseguire questo traguardo, il team di Pierdominici Casa si serve quindi dell’aiuto di un gruppo affiatato di partner, scelti tra i migliori nel campo dell’interior design. Tra di essi figura per l’appunto anche Dierre, le cui porte blindate e interne sono in grado di assicurare ai clienti di Pierdominici Casa abitazioni realizzate secondo due valori fondamentali: estetica e sicurezza.