Le camerette per bambini Nidi sono indubbiamente tra le migliori del settore. La filosofia alla base di questo brand d’arredamento è infatti basata sull’individualità di ogni bambino, certi del fatto che non ne esista uno uguale ad un altro.
Questa ferma convinzione è alla base della partnership tra Nidi e Pierdominici Casa, che figura tra i migliori rivenditori di camerette Nidi di Ancona e Osimo.
I prodotti dedicati ai più piccoli, di conseguenza, devono rispettare questa unicità, offrendo la possibilità di essere personalizzati.
Da Battistella a Nidi: la nascita del brand delle camerette di qualità
La storia di Nidi si lega indissolubilmente a quella di Battistella, uno storico marchio primo in Italia ad aver prodotto le camerette in laminato. Il progetto Nidi, pertanto, si è sviluppato da questa solida base a partire dal 2013, ereditando da Battistella la medesima attenzione al design, all’approccio artigianale e alla capacità produttiva.
Ma non solo. Nidi vuole essere soprattutto un progetto d’arredo in grado di trasmettere un senso di sicurezza e protezione, come il suo stesso nome suggerisce, accompagnando i bambini nella crescita: i suoi prodotti, del resto, si rivolgono sia ai bimbi più piccoli che ai ragazzi più grandi. Ecco perché dopo Nidi è nato anche Next: una vera e propria evoluzione del brand appositamente pensata per soddisfare le esigenze dei bambini cresciuti.
Nei negozi d’arredamento di Ancona e Osimo potete trovare le collezioni di camerette per bambini e adolescenti Nidi e Next, pensate per venire incontro a tutte i bisogni che si possono avvertire durante la crescita, offrendo prodotti personalizzati a seconda delle varie richieste, nel pieno rispetto dell’individualità dei clienti.
Caratteristiche del design del brand
Il successo delle camerette Nidi non è dovuto soltanto alla filosofia del brand, ma anche e soprattutto al design accattivante che caratterizza le sue creazioni. L’azienda ritiene infatti che la crescita rappresenti un momento importantissimo per i bambini, motivo per cui punta a offrire delle soluzioni personalizzate che si possano modificare in concomitanza con la crescita del bambino, rispettando tutte le fasi che dovrà attraversare.
Il mondo di Nidi è pieno di colore, creatività e fantasia, al punto da immaginare ogni cameretta come se fosse un vero e proprio racconto, in cui ogni singolo elemento contribuisce allo sviluppo della storia.
Tonalità ispirate al mondo della natura, complementi d’arredo, accessori, allegre carte da parati, tessuti e sticker sono tutti elementi che contribuiscono a conferire tono e vivacità alla narrazione, come si conviene a un racconto degno di questo nome.
Tutto questo, ovviamente, all’insegna della migliore qualità made in Italy. Qualità che, nel caso di Nidi, non si traduce soltanto nella bellezza e nel pregio dei materiali usati, ma anche in una grande attenzione al fattore sicurezza, al fine di garantire camerette belle da vedere ma, allo stesso tempo, anche sicure e accoglienti.
Perché Pierdominici Casa sceglie il brand Nidi per i suoi progetti d’arredo e come lavora per realizzarne uno per te
Se Pierdominici Casa figura tra i miglior negozi di camerette per bambini di Ancona, il motivo è semplice. Per realizzare i progetti dei clienti, l’azienda si serve della collaborazione con i marchi leader del settore arredamento e, in fatto di mobili e arredi per bambini, tra i quali figura Nidi.
In aggiunta a questo, occorre sottolineare che la squadra di Pierdominici Casa, attraverso Abitativo®, un sistema d’arredamento di 12 step, riesce a dare vita alla casa dei sogni di ogni cliente, quella in grado di rispecchiare realmente i suoi bisogni e necessità a partire dai più piccoli.