ARREDO CASA AD ANCONA: DA SOGNO A REALTÀ
Arredare casa tua ad Ancona da oggi è più semplice con Pierdominici Casa.
Se cerchi una soluzione su misura per te per l’arredo casa ad Ancona e provincia, Pierdominici Casa è qui per offrirtela. E il nostro esclusivo Sistema Abitativo® non ti deluderà, perché con noi, arredare la casa dei tuoi sogni è possibile!
Raccontaci quali sono le tue esigenze, spiegaci cos’hai in mente e troveremo il modo migliore di realizzare la tua idea di arredamento perfetto.
Messo a punto in 20 anni di esperienza, Abitativo® consiste in un esclusivo sistema di progettazione e arredamento di interni, e da oggi è al servizio della tua serenità. Con entusiasmo e dedizione, infatti, Simone Pierdominici e il suo team elaborano soluzioni d’arredo casa ad Ancora e provincia attraverso un lavoro minuzioso che coniuga passione per l’interior design, raffinatezza e praticità per soddisfare ogni tua specifica esigenza.
La tua soddisfazione e quella della tua famiglia è ciò che ci sta più a cuore, ed è per questo che passo dopo passo, controllo di qualità dopo controllo di qualità, con Abitativo® ti assicuriamo:
- ambienti arredati secondo il tuo gusto personale
- spazi confortevoli e adeguati al futuro della famiglia
- illuminazione scenografica e funzionale
- materiali durevoli e salutari selezionati dai migliori mobilifici e marchi di arredamento di Ancona e non solo
- tempi di consegna e costi certi
- coordinamento di tutti gli addetti ai lavori senza stress per te.
Ti sembra un sogno? Sì, è un sogno… che puoi vivere con noi. Vieni a trovarci nei nostri store Abitativo® ad Ancona e Osimo.
L’arredo perfetto per te e la tua famiglia: le 12 fasi di Abitativo®
LE 12 FASI DI Abitativo®
Profilo Abitativo®
Prima di tutto analizziamo in modo approfondito i tuoi desideri e le tue aspettative per il futuro, considerando il tuo stile di vita e quello della tua famiglia. Il nostro obiettivo è accompagnarti nella scelta migliore per te e i tuoi cari, e per elaborare la soluzione ottimale crediamo sia fondamentale conoscerti, sapere chi sei e come vivi la casa.
Ti ascoltiamo
Sopralluogo conoscitivo
Una prima visita della casa o del cantiere sarà indispensabile per elaborare il progetto che meglio si adatta alle tue esigenze e per cominciare a delineare un piano dei lavori. Il sopralluogo servirà a far emergere le reali potenzialità dell’ambiente e dei singoli spazi in cui vivrai.
Visitiamo
la casa
Primo stadio progettuale
Sulla base delle informazioni finora raccolte, ti presentiamo, attraverso simulazioni estetiche realistiche e dettagliate, le prime soluzioni organizzative e decorative di tutti gli spazi abitativi, fino a ipotizzare una prima idea di budget… La tua futura abitazione comincia a prendere forma!
Primo
progetto
Sviluppo progetto e proposta illuminotecnica
Una volta rielaborate tutte le considerazioni emerse dal nostro ultimo incontro, ci occuperemo dell’illuminotecnica: come e quanto illuminare gli ambienti della tua futura casa per valorizzarli al meglio?
Da qui in avanti inizieremo a ipotizzare e monitorare le tempistiche per la realizzazione e il coordinamento del cantiere.
Secondo
progetto
Studio degli elementi cromatici e decorativi
I colori e i materiali di mobili, complementi d’arredo, elementi architettonici e finiture contribuiscono a definire lo stile di una casa. Se ben accostati rendono l’ambiente armonioso e accogliente, ed è per questo che coordiniamo tutti i materiali strutturali e decorativi: legni, pietre, rivestimenti, carte da parati… studiamo tutto nei minimi dettagli per un risultato estetico ottimale.
Materiali, colori,
superfici
Secondo sopralluogo approfondito
La fase di progettazione è quasi ultimata, ma prima torniamo in cantiere per la verifica finale delle misure. Il secondo sopralluogo è importante per organizzare al meglio il progetto definitivo ed evitare il rischio di imprevisti.
Rilevamento
misure
Incontri aggiuntivi
Hai dubbi? In caso di necessità siamo a tua disposizione per fornirti, passo dopo passo, tutte le informazioni di cui hai bisogno per essere certo di aver fatto la scelta giusta.
…finché non sei convinto al 100%
Il progetto completo
Il progetto è finalmente completato e ti presentiamo la soluzione elaborata per te. Non resta che definire gli ordini ai vari fornitori di mobili e complementi di arredo. Tu non dovrai più occuparti di niente: da qui in avanti pensiamo a tutto noi!
Progetto finale
completo
Stai per ristrutturare casa?
Pianificazione impiantistica
Sulla base di quanto già analizzato ed elaborato per te, prepariamo tutta la progettazione degli impianti necessaria agli addetti ai lavori: dall’impianto elettrico a quello idraulico, senza dimenticare l’aspetto decorativo e organizzativo.
Impianti
Controlli e supervisione in cantiere
Per avere sempre tutto sotto controllo restiamo costantemente in contatto con i professionisti impegnati nella realizzazione del cantiere e siamo sempre disponibili per ulteriori sopralluoghi. Così tu avrai più tempo libero e nessuno stress.
Il tuo assistente personale
Installazione dei mobili
A opera completata, professionisti formati e preparati per una clientela sofisticata ed esigente installeranno finalmente tutto il mobilio come da progetto. Sappiamo che risultato finale del nostro lavoro dipende da loro ed è per questo che collaboriamo solo con personale di fiducia, esperto e accurato.
Arrivano i mobili
Servizio fotografico degli ambienti
Per concludere realizziamo e ti consegniamo un servizio fotografico del lavoro eseguito. Così potrai rivivere quando vorrai l’emozione provata nel vedere per la prima volta la casa dei tuoi sogni divenuta realtà.
Documentiamo l’opera d’arte
Assistenza e supporto per 2 anni
NO ritardi: tempi ottimizzati e certi mediante la direzione del cantiere.
NO sprechi: non saranno necessarie modifiche in corso d’opera.
NO brutte sorprese: accorgersi a lavori ultimati di aver fatto scelte sbagliate è particolarmente frustrante. Con noi eviti questo rischio e sarai felice delle scelte prese insieme a noi per i prossimi 20 anni.